Lecce
ORGANIZZATORE:
Automobile Club LECCE
VIA G. CANDIDO 2, 73100 LECCE
Lecce
TELEFONO: 0832309066
FAX: 3473892799
E-MAIL: uffsportivo@lecce.aci.it - WEB: https://www.rallydelsalento.eu/
Il Rally del Salento a “Sotto il Casco”
Questa sera alle 19.30 tanti protagonisti che si sono sfidati per il 3° round del Trofeo Italiano Rally
Pedersoli-Bonato vincono in volata il 56° Rally del Salento e si rilanciano nel Trofeo Italiano Rally
Dopo un duello a suon di decimi il campione bresciano su Citroen Ds3 WRC si è imposto su Testa-Abatecola (Skoda Fabia RS), con un margine di appena 1.5“. Terzi Rossetti-Fenoli che si buttano nella mischia del TIR. Nella Suzuki Rally Cup seconda affermazione di Dallapiccola-Andrian, mentre nella Coppa ACI Sport Due Ruote Motrici si impongono Liguori-Nicastri.
Pedersoli-Bonato vincono il 56° Rally del Salento
Il campione bresciano la spunta di 1.5“ su Testa-Abatecola. Adesso l'arrivo finale a Lecce. NOTIZIA IN AGGIORNAMENTO
Questione di decimi al Rally del Salento: Testa-Abatecola leader dopo il primo giro di 0.2“
Spettacolare bagarre tra il leader dell'assoluta del Trofeo Italiano Rally e Pedersoli-Bonato, mentre Pinzano fora e scivola in classifica. Terzi al momento Rossetti-Gonella, con Fichera-Manco in testa alla Suzuki Rally Cup
Iniziato il secondo giorno al Rally del Salento, terzo round del Trofeo Italiano Rally
Con la PS3 ”Torre Paduli” si apre la seconda giornata di gara. Live su ACI Sport TV
Show di Testa-Abatecola nella notte salentina del Trofeo Italiano Rally
I leader della classifica bruciano di soli 6 decimi Pinzano-Turati nella prova spettacolo “Pista Salentina”. A 8 decimi Pedersoli-Bonati. Domani altre 6 prove da affrontare per completare i 427km di percorso, di cui 86 cronometrati.
Dal cuore di Lecce è partito il 56° Rally del Salento, terzo round del Trofeo Italiano Rally
Dopo shakedown e cerimonia di partenza al calar del sole già due prove da affrontare, la “Torre Paduli” e la SPS2 “Pista Salentina”, live su ACI Sport TV.
Shakedown terminato in Salento: Rossetti, Pedersoli e Testa subito in forma
Chiusa la sessione di test i protagonisti del Trofeo Italiano Rally si ritroveranno nel cuore di Lecce per la partenza alle 17.35, da vivere live su ACI Sport TV
Il 56° Rally del Salento si accende con lo shakedown
In diretta su ACI Sport TV i primi momenti di test per i protagonisti del Trofeo Italiano Rally, su un tratto di 2,5km in località Miggiano
Il 56° Rally del Salento su ACI Sport TV
Due giorni di collegamenti per vivere i migliori momenti dal 3° round del Trofeo Italiano Rally. Partenza ed arrivo live da Lecce ed anche 3 prove speciali in diretta
Il 56° Rally del Salento pronto ad ospitare i suoi 105 equipaggi nelle tre sfide in palio. Venerdi’ la partenza da Lecce
Resi noti gli elenchi degli iscritti al 56° Rally del Salento, al 6° Rally Storico del Salento e al Salento Historic Regularity Rally. Sono 105 gli equipaggi che, a partire da venerdì 24 maggio, si sfideranno sugli asfalti pugliesi. In cinque si contenderanno la vittoria nella gara valida per il Trofeo Italiano Rally, incerto il pronostico.
Il Trofeo Italiano Rally entra nel vivo con il 56° Rally del Salento
A coefficiente maggiorato l’iconica tappa salentina sarà un round fondamentale per l’assegnazione del titolo. Venerdì 24 e sabato 25 maggio due giorni di spettacolo con ben 105 iscritti tra storiche, moderne e regolarità. Tra Testa e Pinzano si proveranno ad inserire Pedersoli e Miele, ma attenzione che c'è Rossetti.
Giuseppe Testa al via del ‘Rally di Salento’. Il driver cercese punta a dare continuità alle prime due prove
Il leader del Trofeo Italiano Rally atteso protagonista per il 3° round a coefficiente maggiorato. Sarà con Gino Abatecola a bordo di una Skoda Fabia Evo
Nuove esperienze per Ceccato al Salento
Il terzo atto del Trofeo Italiano Rally vedrà il pilota di Bassano del Grappa protagonista di un doppio debutto, sulle strade pugliesi e con una nuova scuderia.
Ecco il 56° Rally del Salento dei record e della solidarietà
Presentato alla stampa e agli addetti ai lavori nella sala “G. Grassi Orsini” della sede dell’Automobile Club di Lecce il 56° Rally del Salento. La manifestazione, che si intreccerà con il 6° Rally Storico del Salento e il Salento Historic Regularity Rally, è organizzata dall’Automobile Club di Lecce ed è valida per il Trofeo Italiano Rally a coefficiente 1,5, per la Coppa Rally di Zona e per il Trofeo Rally di Zona per auto storiche e si disputerà sulle strade del Tacco d’Italia il 24 e 25 maggio. Centocinque gli equipaggi iscritti.
56° Rally del Salento: gli equipaggi prenotano la sfida pugliese con le iscrizioni prorogate al 18 maggio
Prolungate le iscrizioni, ci sarà tempo fino alle 23:59 di sabato 18 maggio per iscriversi al Rally del Salento, manifestazione giunta alla sua cinquantaseiesima edizione e organizzata dall'Automobile Club di Lecce. Tre le gare che si intrecceranno, tra loro, il 24 e 25 maggio prossimi sulle strade del Tacco d'Italia: il rally per le auto moderne, con la duplice validità per il Trofeo Italiano Rally e per la Coppa Rally di Zona, il rally per le auto storiche, con la titolazione per il Trofeo Rally di Zona e l'Historic Regularity Rally, gara di velocità a media.
56° Rally del Salento: cresce l’attesa con le iscrizioni in corso. attesi i leader del tir giuseppe testa e corrado pinzano
Manca una settimana alla chiusura delle iscrizioni della 56^ edizione del Rally del Salento e la macchina organizzativa sta mettendo a punto gli ultimi dettagli della kermesse motoristica che si disputerà, sulle strade salentine, il 24 e 25 maggio prossimi. Tre le manifestazioni che si incastoneranno tra loro come le tessere di un mosaico: il rally per le auto moderne, con la duplice validità per il Trofeo Italiano Rally e per la Coppa Rally di Zona, il rally per le auto storiche, con la titolazione per il Trofeo Rally di Zona e l'Historic Regularity Rally, gara di velocità a media.
Dai big del Trofeo Italiano Rally agli appassionati di auto storiche e regolarita’, il Rally del Salento 2024 e’ un format per tutti
Nuova la formula della cinquantaseiesima edizione del Rally del Salento, terzo atto del Trofeo Italiano Rally. Tante le novità del percorso, con la sfida col cronometro che verrà proposta, dagli organizzatori dell’AC Lecce, su due giornate di gara. Ci sono ancora poco meno di due settimane per perfezionare le iscrizioni, a quella che è considerata una delle gare più selettive dell’intero Stivale.
56° Rally del Salento: aperte le iscrizioni
Lo staff dell’AC Lecce lavora alacremente per la cinquantaseiesima edizione del Rally del Salento che mercoledì 24 aprile ha aperto ufficialmente le iscrizioni e che si disputerà sulle strade salentine l’ultimo fine settimana di maggio.
Il 56° Rally del Salento corre con Telethon
Quando manca poco più di un mese all’accensione dei motori, lo staff del AC Lecce continua il proprio incessante lavoro per mettere a punto gli ultimi dettagli della cinquantaseiesima edizione del Rally del Salento che si correrà sulle strade del Tacco d’Italia l’ultimo fine settimana di maggio. Il rally è anche impegno sociale, siglato un contratto per aiutare la Fondazione Telethon nel suo programma di ricerca.
Il Rally del Salento si arricchisce dell'Historic Regularity Rally
Continua incessante il lavoro dello staff dell’AC Lecce per l’organizzazione del Rally del Salento, giunto alla sua cinquantaseiesima edizione che si disputerà sulle strade salentine l’ultimo fine settimana di maggio. Tra le tante novità dell’edizione del 2024 anche l’introduzione del Salento Historic Regularity Rally, gara di regolarità a media.
Tolto il velo al 56° Rally del Salento
Lo staff dell’AC Lecce al lavoro per la cinquantaseiesima edizione del Rally del Salento che si disputerà sulle strade salentine l’ultimo fine settimana di maggio. Tante le novità della gara vinta lo scorso anno da Simone Campedelli e Tania Canton, a bordo di una Skoda Fabia Evo. Saranno quattro le manifestazioni che infiammeranno i cuori degli appassionati. Alla competizione riservata alla vetture moderne, valida per il Trofeo Italiano Rally e per la Coppa Rally di Ottava Zona, si affiancherà il Rally Storico, valido per il Trofeo Rally di Zona e il Salento Historic Regularity Rally, gara di regolarità a media, ultima idea del presidente dell’ente leccese Francesco Sticchi Damiani.