31 MAGGIO 2024 - 2 GIUGNO 2024

IMOLA

( m)


ORGANIZZATORE:



Notizie

Image
4 giugno11:35

Le quattro gare di Imola oggi sono su La Gazzetta dello Sport e Corriere dello Sport

Sull’edizione odierna dei due quotidiani sportivi, una pagina intera è dedicata al 2° round stagionale disputato nello scorso week end con foto, classifiche e interviste. Proseguono le differite di tutte le gare su ACISPORT TV (SKY 228) ed è possibile rivederle ON DEMAND sui social del campionato.

Image
3 giugno01:48

Pegoraro-Patrinicola (Ferrari 488 Challenge Evo2) vincono a Imola gara-2 GT Cup del secondo round del Campionato Italiano Gran Turismo Sprint

L’equipaggio del Best Lap si impone in una gara che ha visto ben tre safety car e alcune decisioni dei commissari sportivi che hanno modificato le posizioni conquistate al traguardo.

Image
2 giugno19:51

Imola, in  gara-2 della classe GT3  del secondo round del Campionato Italiano Gran Turismo si impongono Denes-Bartholomew (Lamborghini Huracan GT3 Evo2-Imperiale Racing)

Nelle sottoclassi, successi di Malvestiti-Ebrahim (GT3 PRO-AM) e McGee-McIntosh (GT3 AM), mentre non è ancora definitiva la classifica della gara della classe GT Cup.

Image
2 giugno09:39

Giacomo e Matteo Pollini si impongono a Imola in gara-1 GT Cup del 2° round del Campionato Italiano Gran Turismo Sprint

I portacolori del Giacomo Race, al volante della Lamborghini Huracan ST Evo2 si aggiudicano la loro seconda gara della stagione e consolidano la leadership della Pro-Am. Nella Am, ottimo secondo posto assoluto di Borelli-Casè, mentre nella 2^ Divisione successi di Zerbi-Pisani (Pro-am) e Polverini-Liana (Am).

Image
1 giugno23:15

Michelotto-Stadsbader (GT3) si aggiudicano  gara-1 a Imola nel 2° appuntamento del Campionato Italiano Gran Turismo Sprint

La classifica della gara GT Cup, invece, non è ancora definitiva in quanto i Commissari Sportivi stanno valutando alcuni provvedimenti. Domani sono in programma altre due gare che saranno trasmesse in diretta TV su Acisport e Raisport oltre che sui canali social del campionato.

Image
1 giugno13:43

Imola, nelle due sessioni di prove ufficiali imprendibili le Lambo di Imperiale Racing: le due pole GT3 sono  di Denes e Bartholomew

Nella GT Cup miglior tempo di Perogaro (Ferrari 488 Challenge Evo) e Hancock (Lamborghini Huracan ST Evo2).

Image
31 maggio19:38

Imola, nella seconda sessione di prove libere svettano le Lamborghini Huracan del VSR di Cazzaniga-Di Folco (GT3) e Zanon- Tribaudini (GT Cup)

Nella classe maggiore tra i Pro-Am giro veloce di Sandrucci-Wiebelhaus, mentre Magnoni-Ciglia svettano nella Am. Nella GT Cup alle spalle dei portacolori  del VSR si sono classificati  Ali-Giannoni. 

Image
31 maggio12:53

Imola, Delli Guanti-Mazzola (Audi R8 LMS) e Fontana-Locanto (Lamborghini Huracan ST Evo2),i più veloci nella prima sessione di prove libere

Il secondo week end stagionale della serie  Sprint si è aperto con i portacolori di Tresor Audi Sport Italia davanti a Bartholomew-Denes nella GT3 mentre l’equipaggio del DL Racing ha preceduto Pierantoni-Di Fabio.

Image
29 maggio14:51

Il GT italiano cresce ancora, a Imola ben 55 vetture scenderanno in pista nel 2° round della serie Sprint

All’Enzo e Dino Ferrari verrà siglato un nuovo record di partecipazioni grazie a nuovi arrivi in entrambe le classi GT3 e GT Cup. Di rilievo la programmazione televisiva con Acisport TV che trasmetterà la diretta delle due gare, mentre Raisport garantirà la differita di gara-1  e la diretta di gara-2, oltre alla diretta streaming sui canali social del campionato.

Image
23 maggio16:41

GT Imola, il campione del mondo di Formula E 2023, Jake Dennis, sostituisce Max Hesse al volante della BMW M4 GT3  e si affianca a Jens Klingmann

Il giovane pilota tedesco, impegnato nella 24 ore del Nurburgring, per il prossimo appuntamento in riva al Santerno cederà il sedile della GT della casa di Monaco al pilota britannico.