27 GIUGNO 2021 - 27 GIUGNO 2021

9° SLALOM DEI TRULLI

( m)


ORGANIZZATORE:
Automobile Club Bari-BAT


WEB: http://www.slalomdeitrulli.com/

Risultati live

Risultati

Nessun documento disponibile.
 

Circolari

Nessun documento disponibile.
 

Diretta TV

Nessuna programmazione disponibile.

Moduli campionato

Nessun documento disponibile.
 

Moduli evento

Nessun documento disponibile.
 

Notizie

Image
15 luglio10:51
Lo Slalom dei Trulli su ACI Sport Magazine
Di seguito la programmazione televisiva, su emittenti locali, della punta numero 16 del Magazine firmato ACI Sport trasmessa sul territorio nazionale da ACI SPORT TV canale SKY 228, MS MOTOR TV canale SKY 813 e SPORTITALIA canale 60 DT e disponibile, on demand, sul sito.
Image
9 luglio10:26
Lo Slalom dei Trulli su ACI Sport Magazine
Di seguito la programmazione televisiva della punta numero 16 del Magazine firmato ACI Sport trasmessa sul territorio nazionale da ACI SPORT TV canale SKY 228, MS MOTOR TV canale SKY 813 e SPORTITALIA canale 60 DT.
Image
5 luglio18:10
Punti preziosi per Salvatore Venanzio all'ombra dei Trulli
Il Campione Italiano Assoluto Slalom in carica torna dallo Slalom dei Trulli con un quarto posto in classifica e con otto punti che lo mantengono al secondo posto nella corsa al tricolore 2021.
Image
5 luglio17:17
Jessica Scarafone, la più veloce sotto i Trulli
La scuderia RO racing si è aggiudicata con Jessica Scarafone la categoria riservata alle dame allo Slalom dei Trulli, quarta tappa del Campionato Italiano Slalom che si è corso in Puglia.
Image
27 giugno20:13
Michele Puglisi, vittoria con record allo Slalom dei Trulli
In giova pilota siciliano vince la competizione pugliese valida per il Campionato Italiano Slalom. Alle spalle della Radical del vincitore, quella del corregionale Emanuele Schillace. Terzo posto per Luigi Vinaccia su Osella PA 9/90.
Image
27 giugno18:05
Michele Puglisi sigla la terza manche dello Slalom dei Trulli
Il giovane pilota catanese, su Radical SR4 Suzuki, firma la terza manche della competizione valida per il Campionato Italiano Slalom. Seconda piazza per Luigi Vinaccia su Osella PA 9/90 Honda davanti a Salvatore Venanzio, terzo su Radical SR4 Suzuki.
Image
27 giugno16:17
A Emanuele Schillace la seconda manche dello Slalom dei Trulli
Il giovane pilota siciliano, su Radical SR4 Suzuki, sigla la seconda salita dello slalom valido per il tricolore della specialità. Seconda piazza per Luigi Vinaccia su Osella; terzo, su Radical, Salvatore Venanzio.
Image
27 giugno14:10
Fabio Emanuele al comando dello Slalom dei Trulli
Prima manche della competizione valida per il Campionato Italiano Slalom Slalom e miglior tempo per il campione molisano su Osella PA 9/90 Alfa Romeo. Secondo tempo per il giovanissimo Michele Poma su Radical SR4 Suzuki. Terzo, su Osella, Luigi Vinaccia.
Image
27 giugno12:02
Slalom dei Trulli, Salvatore Venanzio il più veloce dopo la ricognizione del percorso
Dopo la manche di ricognizione del percorsi di gara valido come quarta prova del Campionato Italiano Slalom, miglior tempo, senza contare eventuali penalizzazioni, per Salvatore Venanzio davanti a Michele Puglisi, entrambi al via su Radical. Terzo tempo per Fabio Emanuele, il vincitore delle ultime due edizioni, su Osella.
Image
26 giugno18:35
Sulla Panoramica al via lo Slalom dei Trulli Tricolore
Sono ottantasei i piloti che domani si sfideranno sulla Monopoli-Alberobello per il Campionato Italiano Slalom ACI Sport 2021. Occhi puntati sulla Osella del plurititolato Emanuele, vincitore delle ultime due edizioni, e sulle Radical di Venanzio e Schillace.
Image
25 giugno15:33
Ottantasei gli iscritti allo Slalom dei Trulli
Tanti, nonostante il gran caldo che si annuncia, i piloti che domenica si sfideranno lungo la "panoramica" nella competizione valida per il Campionato Italiano Slalom. l via tutti i big della specialità per uno spettacolo dei motori, pur con tutte le cautele del caso, finalmente aperto al pubblico.
Image
23 giugno09:35
Lo Slalom dei Trulli si prepara a ritrovare il suo pubblico
Organizzatori e Forze dell'Ordine pianificano in regime di prevenzione la riapertura della gara di domenica 27 giugno sulla "panoramica” Monopoli-Alberobello valida per il Campionato Italiano Slalom 2021. Il presidente ACI Bari Bat Ranieri al pubblico: "Vi aspettiamo, con gioia e in sicurezza”.
Image
22 giugno12:21
Campionati e campioni alla vigilia dello Slalom dei Trulli
Mentre si stanno protocollando le ultime domande di iscrizione alle competizione organizzata dall'Automobile Club Bari Bat in collaborazione con la scuderia Basilicata Motorsport, i tanti campioni e i piloti in corsa per le posizioni alte delle classifiche di campionato fanno i conti prima del via dello slalom che, nel pieno rispetto di tutte le disposizioni in materia di contenimento dell'epidemia da Covid-19, sarà ampiamente coperto dai media.
Image
15 giugno17:49
Lo Slalom dei Trulli, per entrare nel vivo del tricolore
La quarta prova del Campionato Italiano Slalom ACI Sport 2021 si corre il 27 giugno e guadagna la card internazionale CEZ. Iscrizioni aperte fino a lunedì prossimo.

Comunicati stampa ufficiali

Nessun documento disponibile.