5 NOVEMBRE 2022 - 6 NOVEMBRE 2022

20° SLALOM MONTE CONDRÒ

( m)


ORGANIZZATORE:
Associazione Dalidà
via Goffredo Mameli, 988040 Serrastretta (CZ)

TELEFONO: 338 6345451
E-MAIL: serrastretta.dalida@libero.it - WEB: https://slalomserrastretta.it/

Risultati live

Risultati

Nessun documento disponibile.
 

Circolari

Nessun documento disponibile.
 

Diretta TV

Nessuna programmazione disponibile.

Moduli campionato

Nessun documento disponibile.
 

Moduli evento

Nessun documento disponibile.
 

Notizie

Image
16 novembre16:23
Lo Slalom Monte Condrò su ACI Sport Magazine
Di seguito la programmazione televisiva, su emittenti locali, della punta numero 34 del Magazine firmato ACI Sport trasmessa sul territorio nazionale da ACI SPORT TV canale SKY 228 e sul canale Digitale Terrestre 402, attraverso tecnologia Jump / HBBTV, su tutti i televisori abilitati.
Image
6 novembre23:00
Michele Puglisi brilla sul Monte Condrò
Il pilota siciliano vince, dominandolo, l'ultimo slalom valido per il campionato italiano della specialità e conquista, per la prima volta nella giovanissima carriera, il tricolore. Alle spalle della Radical SR4 del nuovo campione italiano, la Formula Gloria di Giuseppe Giametta e la Radical SR4 Suzuki di Gianluca Miccio.
Image
6 novembre17:43
Tris di Michele Puglisi sul Monte Condrò
Il giovane pilota siciliano, su Radical SR4 Suzuki, vince anche la terza e ultima manche dello slalom che vede calare il sipario sul campionato italiano della specialità. Secondo tempo per Giuseppe Giametta su Formula Gloria davanti a Gianluca Miccio, terzo al volante di una Radical SR4 Suzuki. Non terminano la salita Fabio Emanuele e Luigi Vinaccia, entrambi su Osella PA 9/90.
Image
6 novembre15:38
Michele Puglisi concede il bis sul Monte Condrò
Il giovane pilota siciliano, dopo aver vinto la prima manche, mette la sua firma anche al termine della seconda salita della competizione calabrese valida per la conquista del Campionato Italiano Slalom. Dietro alla sua Radical SR4 Suzuki, secondo tempo per Giuseppe Giametta, secondo su Formula Gloria B4 Yamaha, davanti a Gianluca Miccio su Radical Sr4 Suzuki. Quarto tempo per Fabio Emanuele su Osella PA 9/90 Alfa Romeo.
Image
6 novembre13:44
Michele Puglisi vince la prima manche dello Slalom Monte Condrò
Miglior crono, dopo la prima salita valida per la conquista del titolo di Campione Italiano Slalom, per il siciliano al volante della sua Radical SR4 Suzuki. Seconda piazza per Luigi Vinaccia su Osella PA 9/90 Honda davanti a Giuseppe Giametta su Formula Gloria. Altissimo il punteggio fatto registrare da Fabio Emanuele su Osella PA 9/90 Alfa Romeo.
Image
6 novembre11:19
Parte sotto il sole lo Slalom Monte Condrò
Conclusa la manche di ricognizione del percorso calabrese che, ancora una volta, sarà il palcoscenico che vedrà assegnare il titolo di Campione Italiano Slalom. Miglior tempo per Michele Puglisi su Radical SR4 Suzuki; fermo, a poche centinaia di metri dal via, Fabio Emanuele per una "botta" alla sua Osella PA 9/90 Alfa Romeo.
Image
3 novembre10:26
Supera i cento la carica dei piloti al Monte Condrò
Centodue i piloti iscritti alla competizione calabrese che domenica vedrà chiudere il sipario sul Campionato Italiano Slalom 2022. Occhi puntati sulla sfida tra Fabio Emanuele e Michele Puglisi per la conquista del titolo.
Image
25 ottobre12:40
Sul Monte Condrò per l'ultima di Campionato Italiano Slalom
Tutto è pronto a Serrastretta per l'ultimo appuntamento della serie tricolore che, ancora una volta, assegnerà in Calabria i suoi titoli. Attesi al via, oltre a Fabio Emanuele e Michele Puglisi, i duellanti per la conquista del tricolore, tutti i migliori interpreti della specialità per una giornata di festa dei motori

Comunicati stampa ufficiali

Nessun documento disponibile.