Image
7 ottobre14:08
La Calabria incorona Fabio Emanuele Campione Italiano Slalom per la sesta volta
Con la vittoria allo Slalom Monte Condrò, il campione molisano conquista il sesto titolo tricolore in carriera e contribuisce al successo della Campobasso Corse tra i team.
Image
6 ottobre19:30
Fabio Emanuele campione prima della pioggia sul Monte Condrò
Lo Slalom Monte Condrò, ultima priva valida per il campionato in scena sui monti della Sila, consegna a Fabio Emanuele, il vincitore su Osella PA 9/90 Alfa Romeo, il sesto titolo di Campione Italiano Slalom. Seconda posizione per Michele Puglisi su Radical Prosport Evo; gradino più basso del podio per Luigi Vinaccia su Osella PA 9/90 Honda.
Image
6 ottobre15:48
Eugenio Catizone mette la sua firma sulla terza manche dello Slalom Monte Condrò
Con la pioggia ancora a farla da protagonista, la terza manche della competizione che conclude il Campionato Italiano Slalom porta la firma di Eugenio Catizone su Renault 5 GT Turbo davanti a Rosario Scerbo, anche lui sulla vettura della Casa della Losanga. Gradino più basso del podio per Vittorio Grandinetti su Alfa 33 Quadrifoglio Verde.
Image
6 ottobre14:50
Marcello Bisogno, sotto la pioggia, vince la seconda manche dello Slalom Monte Conrdò
Fuori classifica e lontani dalle posizioni che contano tutti i big in gara a causa della pioggia, la seconda manche della competizione calabrese valida per il Campionato Italiano Slalom vede al comando Marcello Bisogno su Fiat 127 davanti ad Antonino Branca su Formula Gloria. Gradino più basso del podio per Michele Poma su Radical.
Image
6 ottobre13:39
Fabio Emanuele mette la firma sulla prima manche dello Slalom Monte Condrò
Il campione molisano sigla il miglior tempo al termine della prima manche valida per la conquista della vittoria della competizione calabrese che chiude il Campionato Italiano Slalom. Alle spalle della sua Osella PA 9/90, nell'ordine, la Radical di Michele Puglisi e la Osella di Luigi Vinaccia.
Image
6 ottobre11:53
Lo Slalom Monte Condrò alza il sipario
Con la manche di ricognizione del bel percorso di gara disegnato sul Monte Condrò, si è alzato il sipario sull'ultimo palcoscenico tricolore della stagione. Miglior tempo per Michele Puglisi su Radical Sport Evo davanti a Fabio Emanuele su Osella PA 9/90 e Salvatore Venanzio su Radical SR4.
Image
3 ottobre17:15
Grandi numeri a Serrastretta per l'ultima di Campionato Italiano Slalom
Tutto è pronto a Serrastretta per l'ultimo appuntamento della serie tricolore che, ancora una volta, assegnerà in Calabria i suoi titoli. Oltre cento gli iscritti alla competizione e, tra questi, tutti i migliori interpreti della specialità attesi al via per una giornata di festa dei motori.
Image
28 settembre16:46
Fabio Emanuele, secondo allo Slalom Città di Este, è ad un passo dal tricolore
Quando manca ancora uno slalom, quello del Monte Condrò che si correrà domenica 6 ottobre, il campione molisano si prepara all'ultimo sforzo per riportare il titolo di Campione Italiano Slalom a casa.
Image
22 settembre23:19
Andrea Grammatico vince, dominandolo, lo Slalom Città di Este
Vittoria piena per il giovane pilota torinese che, su Radical SR4, fa sue tutte e tre le manches in programma nella competizione valida per il Campionato Italiano Slalom. Secondo posto per Fabio Emanuele su Osella PA 9/90, terzo Salvatore Venanzio su Radical SR4.
Image
22 settembre18:54
Ripetizioni di Grammatico allo Slalom Città di Este
Andrea Grammatico vince, guidando sotto la pioggia la sua Radical SR4 Suzuki, anche la terza manche della competizione veneta valida per il Campionato Italiano Slalom. Seconda posizione per Fabio Emanuele su Osella PA 9/90 Alfa Romeo; gradino più basso del podio per Giuseppe Scozzafava su Radical SR4 Suzuki.
Image
22 settembre16:35
Bis di Grammatico allo Slalom Città di Este
Il pilota della Radical è il più veloce di tutti anche al termine della seconda manche dello slalom veneto penultima tappa del tricolore di specialità. Seconda piazza per Fabio Emanuele su Osella PA 9/90; terzo Salvatore Venanzio che con la sua Radical SR4 sigla un tempo che rilancia le sue legittime ambizioni in un campionato ancora apertissimo.
Image
22 settembre14:43
Grammatico davanti a tutti dopo la prima manche dello Slalom Città di Este
Il pilota torinese, su Radical SR4 Suzuki, piazza il miglior tempo al termine della prima salita dello slalom veneto valido per il campionato italiano della specialità. Seconda piazza per Fabio Emanuele su Osella PA 9/90 Alfa Romeo; terzo Roberto Zadra su Peugeot 106.
Image
22 settembre11:59
Partito lo Slalom dei Colli Euganei Città di Este
Con la manche di ricognizione del bel percorso di gara disegnato sui Colli Euganei, si è ufficialmente acceso il semaforo verde sulla competizione valida per il Campionato Italiano Slalom. Settantadue i piloti ammessi al via sotto un cielo grigio che non ha smorzato gli entusiasmi del numerosissimo pubblico lungo il percorso ad applaudire i protagoniti di questo spettacolo dei motori.
Image
20 settembre23:14
Lo Slalom dei Colli Euganei Città di Este accende i motori
Tutto pronto nella città veneta per accogliere i concorrenti che nel fine settima si sfideranno nella competizione valida per il Campionato Italiano Slalom giunto al suo penultimo atto. Le tre manches in programma lungo i tre chilometri del bel percorso di gara allestito sulle strade della bassa padovana saranno teatro anche della gara di regolarità turistica.
Image
19 settembre16:16
Campionati e campioni alla vigilia dello Slalom Città di Este
Alla vigilia del penultimo appuntamento del Campionato Italiano Slalom in scena domenica sulle strade del Veneto, Fabio Emanuele si prepara a difendere la prima posizione nella classifica assoluta dall'assalto di Venanzio; lotta a due nel Campionato Italiano Slalom tra Benedetto Guarino e Domenico Gangemi a pari punti.
Image
18 settembre16:35
Rubini gioca in casa, allo Slalom dei Colli Euganei
Il pilota di Este, al debutto sulla Renault Clio RS Cup, è pronto ad aggredire le porte di quel nastro di asfalto che lo ha visto crescere, sin da bambino.
Image
18 settembre16:26
Mamma Paccagnella, a Este torna al volante
La vice campionessa 2018, nel Trofeo Italiano Femminile, torna in gara, tra le porte amiche dello Slalom dei Colli Euganei, a distanza di pochi mesi dalla maternità.
Image
18 settembre15:41
Accettulli, a casa, ritrova il primo amore
Il pilota di Montagnana, allo Slalom dei Colli Euganei, ritorna alla guida della Renault Clio Williams gruppo A, coronando un sogno nascosto, da tempo, nel cassetto.
Image
13 settembre11:28
Grandi numeri attesi allo Slalom Città di Este
Prosegue a pieno ritmo il lavoro di registrazione delle domande di iscrizione alla competizione valida per il Campionato Italiano Slalom che, in Veneto, metterà in scena il penultimo atto. Attesi al via tutti i protagonisti della stagione, primi tra tutti Fabio Emanuele e Salvatore Venanzio.
Image
8 settembre20:22
Salvatore Venanzio vince lo Slalom Città di Roccadaspide
Il campione campano, su Radical SR Suzuki, sale sul gradino più alto del podio della competizione valida per il tricolore della specialità e, quando al finale di stagione mancano ancora due appuntamenti, riapre i giochi per la corsa al titolo. Seconda piazza per Fabio Emanuele davanti a Luigi Vinaccia, entrambi al via su Osella PA 9/90.
Image
8 settembre19:54
Allo Slalom Città di Roccadaspide terza manche per Salvatore Venanzio
Terza manche e terzo vincitore nello slalom campano valido per il tricolore. A salire sul gradino più alto del podio, questa volta, è Salvatore Venanzio su Radical SR4 Suzuki. Secondi e terzi, rispettivamente, Fabio Emanuele e Luigi Vinaccia, entrambi al via su Osella PA 9/90.
Image
8 settembre17:55
Fabio Emanuele vince la seconda manche dello Slalom Città di Roccadaspide
Il campione molisano è il più veloce di tutti al termine del secondo passaggio sui quattro chilometri della gara valida per il Campionato Italiano Slalom. Alle spalle della sua Osella, quella di Luigi Vinaccia. terzo tempo per Salvatore Venanzio su Radical SR4 Suzuki.
Image
8 settembre14:20
Vincenzo Manganiello davanti a tutti dopo la prima manche allo Slalom Città di Roccadaspide
La prima salita dello slalom valido per il campionato italiano della specialità vede chiudere al comando Vincenzo Manganiello, su Elia Avrio ST09 Suzuki, davanti a Luigi Vinaccia e Alberto Scarfone, al via dei quattro chilometri di gara rispettivamente su Osella PA 9/90 e Formula Gloria.
Image
8 settembre11:52
Partito lo Slalom Città di Roccadaspide
Con il via della manche di ricognizione, la parola dello slalom valido per il tricolore della specialità è definitivamente passata ai motori. Miglior tempo per Salvatore Venanzio su Radical davanti alle Osella di Fabio Emanuele e Luigi Vinaccia.
Image
7 settembre12:23
Lo Slalom Città di Roccadaspide raggiunge quota 114
Il sesto appuntamento valido per il Campionato Italiano Slalom in scena questo fine settimana sulle strade della provincia di Salerno fa il pieno di iscritti per una competizione che presenta tutti gli ingredienti per un sicuro spettacolo dei motori.
Image
2 settembre17:00
Lo Slalom Città di Roccadaspide si tinge di tricolore
Il prossimo fine settimana lo spettacolo dei motori andrà in scena sulle strade della provincia di Salerno dove si correrà il sesto appuntamento dello Campionato Italiano Slalom. Al via della competizione che per la prima volta si fregia della validità tricolore tutti i migliori interpreti della specialità.
Image
16 agosto15:51
Campionati e campioni alla vigilia del MaxiSlalom di Roccadaspide
A meno di un mese dal via della competizione che l'8 settembre porterà sulle strade della provincia di Salerno piloti e vetture impegnati nel Campionato Italiano Slalom, le classifiche vedono saldamente al comando Fabio Emanuele su Osella PA 9/90 e Benedetto Guarino con la sua Peugeot 106 Rallye Gruppo N. Primo tra gli Under 23 Michele Puglisi su Radical Prosport.
Image
14 agosto11:59
Lo Slalom Città di Este ai nastri di partenza con lo sconto ai "piloti tricolore"
Apriranno il prossimo 26 agosto le iscrizioni alla competizione veneta tornata a calcare i palcoscenico del Campionato Italiano Slalom. Per tutti piloti impegnati nella serie tricolore, la Hornet Corse che cura l'organizzazione della manifestazione ha previsto forti sconti sulla tassa di iscrizione e interessanti convenzioni.
Image
22 luglio11:09
Fabio Emanuele,a Osilo un successo con dedica speciale
Vittoria netta per il pilota molisano nella competizione sarda valida per il Campionato Italiano Slalom. Grande soddisfazione e un pensiero speciale ad un ragazzo che non c'è più: "Questa vittoria è per Gianmarco Di Vico”.
Image
21 luglio22:11
Fabio Emanuele trionfa allo Slalom Città di Osilo
Al termine delle tre manche valide per la vittoria della competizione sarda tornata alla ribalta del tricolore, il pilota molisano sale con la sua Osella PA 9/90 sul gradino più alto del podio collezionando così il quarto successo di stagione. Alle sue spalle Enrico Piu, il vincitore della passata edizione, su Formula Gloria; terzo Salvatore Venanzio che, su Radical SR4 Suzuki, si conferma nel ruolo di primo antagonista per la conquista del titolo di campione.
Image
21 luglio18:09
Fabio Emanuele vince anche la terza manche dello Slalom Città di Osilo
Terza salita e terzo successo per il pilota molisano al via su Osella PA 9/90 Alfa Romeo nella competizione sarda valida per il Campionato Italiano Slalom. Seconda posizione nella manche per un ritrovato Salvatore Venanzio su radical SR4 Suzuki davanti a Luca Tilloca su Formula Gloria.
Image
21 luglio15:54
Fabio Emanuele concede il bis a Osilo nonostante un birillo
La seconda manche della competizione sassarese valida per il Campionato Italiano Slalom vede, ancora una volta, il campione molisano davanti a tutti nonostante uno dei suoi rari errori al volante della Osella PA 9/90 Alfa Romeo. Seconda piazza per Pier Raffaele Marcello davanti a Luca Tilloca, entrambi al via su Formula Gloria.
Image
21 luglio14:14
Fabio Emanuele firma la prima manche dello Slalom Città di Osilo
Il campione molisano, su Osella PA 9/90 Alfa Romeo, chiude la comando la prima manche dello slalom valido per il Campionato Italiano Slalom. Dietro di lui, nell'ordine, le Formula Gloria di Enrico Piu e Pier Marcello.
Image
21 luglio11:08
Partito lo Slalom Città di Osilo
Fabio Emanuele, attuale leader della classifica tricolore, firma il miglior tempo al termine della manche di ricognizione del percorso sassarese palcoscenico del Campionato Italiano Slalom. Alle spalle della Osella PA 9/90 del campione molisano la Formula Gloria di Enrico Piu. il vincitore della passata edizione dello Slalom Città di Osilo.
Image
21 luglio08:48
Lo Slalom Città di Osilo accende i motori
Concluse le operazioni di verifiche tecniche e sportive, sono 79 i concorrenti ammessi al via della competizione sarda tornata a calcare le scene del Campionato Italiano Slalom. Tra tutti, occhi puntati su Fabio Emenuele e Salvatore Venanzio, protagonisti della sfida per la conquista del tricolore.
Image
18 luglio15:36
Campioni e campionati alla vigilia dello Slalom Città di Osilo
Quando mancano poche ore dal via della competizione sarda tornata quest'anno a calcare il palcoscenico nazionale della specialità, la classifica assoluta vede al comando Fabio Emanuele su Osella PA 9790 davanti a Salvatore Venanzio su Radical SR4, entrambi attesi a recitare un ruolo da protagonista nel fine settimana. Benedetto Guarino, su Peugeot 106 Rallye Gruppo A, è primo nella classifica i cui punteggi sono legati ai piazzamenti nelle classifiche di Gruppo e Classe .
Image
18 luglio09:15
Grandi numeri per lo Slalom Città di Osilo
Sono 85 i piloti che nel fine settimana si sfideranno sul percorso sardo valido come sesta prova del Campionato Italiano Slalom.
Image
17 luglio15:42
Il 21-22 settembre si corre lo Slalom dei Colli Euganei Città di Este
Lo slalom Estense torna ne calendario tricolore a calendario per un'edizione - la settima - che si annuncia di grande spessore e rilievo. Attesi in Veneto tutti i protagonisti del Campionato Italiano Slalom alla conquista di preziosi punti in classifica.
Image
9 luglio12:20
Lo Slalom Città di Osilo si prepara ad accendere i motori
Ultimi giorni utili per iscriversi alla competizione sarda valida per il Campionato Italiano Slalom. Attesi sull'isola tutti i big della serie tricolore per una giornata all'insegna dello sport e della solidarietà.
Image
2 luglio10:35
Fabio Emanuele domina lo Slalom dei Trulli
Il campione molisano impegnato nel Campionato Italiano Slalom centra sulle strade pugliesi la terza vittoria sulle quattro gare fino a questo momento disputate.
Image
30 giugno19:22
Fabio Emanuele vince lo Slalom dei Trulli e cala in tris in campionato
Il campione molisano, vero mattatore della competizione valida per il Campionato Italiano Slalom, sale sul gradino più alto del podio al volante della sua Osella PA 9/90 Afa Romeo. A tenere il suo passo ci prova Michele Puglisi su Radical Prosport; gradino più basso del podio per Salvatore Castellano al via su una interessantissima barchetta Chiavenuto Suzuki.
Image
30 giugno16:58
Fabio Emanuele cala il tris all'ombra dei Trulli
Il pilota molisano mette la sua firma anche sulla terza manche dello Slalom dei Trulli, quarto appuntamento valido per la serie tricolore in scena lungo "la Panoramica" che da Monopoli conduce alla Selva di Fasano. Dietro alla Osella PA 9/90 del dominatore di giornata la Radical Prosport del giovane Michele Puglisi. Terza piazza per Giuseppe Peraino su Formula Ghipard Suzuki.
Image
30 giugno15:22
Allo Slalom dei Trulli, seconda manche ancora a Fabio Emanuele
Il pilota della Osella PA 9/90 Alfa Romeo concede il bis e mette la sua firma anche sulla seconda manche della competizione valida per il Campionato Italiano Slalom. Michele Puglisi si conferma velocissimo ma paga 20 punti di penalizzazione. Prima di lui, sul podio di manche, si accomodano Fabio Di Cristofaro e Domenico Gangemi.
Image
30 giugno13:09
Buona la prima sotto i Trulli per Fabio Emanuele
Il campione molisano, su Osella PA 9/90, piazza il miglior tempo al termine della prima manche di gara valida per la conquista della vittoria nello Slalom dei Trulli, quarta prova della serie tricolore. Seconda piazza per il giovanissimo Michele Puglisi si Radical Prosport; terzo Salvatore Castellano, al via su Chiavenuto Suzuki.
Image
30 giugno11:15
Partito lo Slalom dei Trulli, Castellano il più veloce di tutti dopo la ricognizione
Salvatore Castellano, su Chiavenuto Suzuki, sigla la ricognizione della competizione pugliese valida per il Campionato Italiano Slalom. Secondo tempo per Fabio Emanuele su Osella PA 9/90 Alfa Romeo davanti al giovanissimo Michele Pugliesi su Radical Prosport.
Image
28 giugno21:22
Slalom dei Trulli, Coppa Città di Monopoli: un fine settimana all'insegna dello sport automobilistico sulla Panoramica
Ottantasette i piloti attesi al via della competizione pugliese valida per il Campionato Italiano Slalom. Dopo le verifiche di domani, semaforo verde domenica alle 9.30 per la prima delle tre manches del programma di gara.
Image
27 giugno16:18
Campioni e campionati alla vigilia dello Slalom dei Trulli
Dopo le prime tre competizioni valide per il Campionato Italiano Slalom, Fabio Emanuele, su Osella PA 9/90, guida la classifica assoluta e Benedetto Guarino, su Peugeot 106 Rallye Gruppo A, quella i cui punteggi sono legati ai piazzamenti nelle classifiche di Gruppo e Classe. Classifiche molto corte che domenica 30, giro di boa della serie tricolore della specialità, garantiranno al pubblico lo spettacolo di una gara vera e combattuta.
Image
21 giugno15:16
Aperte le iscrizioni allo Slalom Città di Osilo
A un mese dal via della competizione sarda in programma domenica 21 luglio, sono ufficialmente aperte le iscrizioni. Grandi le agevolazioni per i concorrenti.
Image
18 giugno10:31
Conto alla rovescia per il via dello Slalom dei Trulli
Ultimi giorni per iscriversi alla competizione pugliese valida per il Campionato Italiano Slalom. Attesi sulla linea di partenza dei 3600 metri del percorso di gara tutti i migliori interpreti della specialità pronti a sfidarsi e a dare spettacolo in questa festa dei motori di fine giugno sulle strade della Pugli
Image
2 giugno19:44
Giuseppe Castiglione vince lo Slalom Agro Ericino
Il pilota trapanese al via su Formula Gloria C8 mette, per la terza volta in carriera, la propria firma sull'albo d'oro della competizione valida per il Campionato Italiano Slalom. Seconda posizione per Salvatore Venanzio su Radical SR4 Suzuki; terzo tempo per Giuseppe Gulotta, anche lui su Radical SR4 Suzuki.
Image
2 giugno16:45
E' di Salvatore Venanzio la terza manche dello Slalom Agro Ericino
Il campione campano, su Radical SR4 Suzuki, è il terzo a scrivere il proprio nome accanto al miglior tempo di una manche valida per la conquista della vittoria della competizione inserita nel calendario tricolore slalom. Dietro a Venanzio, secondo tempo per Giuseppe Castiglione, il Campione Italiano Slalom in carica al via su Formula Gloria; terzo Emanuele Schillace, il vincitore della passata edizione, su Radical SR4 Suzuki.
Image
2 giugno13:38
Giuseppe Castiglione il più veloce nella seconda manche dello Slalom Agro Ericino
Il Campione Italiano Slalom in carica, al via su Formula Gloria C8 Suzuki, piazza il miglio tempo al termine dei secondi quattro chilometri della gara valida per il tricolore della specialità. Seconda piazza per Giuseppe Gulotta su Radical SR4 Suzuki davanti ad Emanuele Schillace, il vincitore della passata edizione, anche lui su Radical.
Image
2 giugno11:21
Buona la prima per Fabio Emanuele all'Agro Ericino
In una bella domenica di sole, il campione molisano sigla il miglior tempo al termine della prima manche della competizione valida per il Campionato Italiano Slalom. Seconda e terza piazza, a meno di un secondo, per le Radical di Giuseppe Gulotta e Girolamo Ingardia.
Image
1 giugno20:18
Lo Slalom Agro Ericino supera quota cento
Sono 103 i piloti che domani, domenica 2 giugno, si contenderanno la vittoria nello slalom siciliano, terzo appuntamento della serie tricolore. Attesi al via della competizione sulle classiche tre manches tutti i migliori interpreti della specialità per una giornata di festa dei motori. Per il primo concorrente, il semaforo verde si accenderà alle ore 9.
Image
28 maggio18:15
Campioni e campioni alla scalata delle classifiche di campionato allo Slalom Agro Ericino
Dopo i primi due slalom validi per il Campionato Italiano Slalom, cortissime le classifiche del Campionato Italiano Assoluto Slalom e del Campionato Italiano Slalom. Nella prima Fabio Emanuele davanti a tutti; nella seconda, a contendersi il gradino più alto del podio, un terzetto di piloti.
Image
23 maggio12:38
Lo Slalom Città di Osilo svela le prime novità
Quando mancano poco meno di due mesi alla competizione sarda, quinto appuntamento valido per il Campionato Italiano Slalom, il Team Osilo Corse, organizzatore della manifestazione, si presenta a piloti e appassionati con due importanti novità.
Image
19 maggio20:52
Fabio Emanuele trionfa nello Slalom Città di Campobasso
Il beniamino del pubblico di casa torna al successo nello slalom di casa, seconda tappa valida per il tricolore slalom. Alle spalle del pilota della Osella PA 9/90, le Radical di Saverio Miglionico e Michele Puglisi, primo tra gli Under 23 al via di questa giornata di festa dei motori in Molise nel ricordo di Gianluca Battistini.
Image
19 maggio19:21
Salvatore Venenzio mette la sua firma sulla terza salita dello Slalom Città di Campobasso
Il campione campano, su Radical SR4 Suzuki, piazza il miglior tempo nella manche che chiude la competizione valida per il Campionato Italiano Slalom. Seconda piazza per Eugenio Barbone, anche lui su Radical; gradino più basso del podio per Alberto Scarafone su Formula Gloria.
Image
19 maggio17:01
Fabio Emanuele davanti a tutti nella seconda manche dello Slalom Città di Campobasso
Il pilota di casa, su Osella PA 9/90 Alfa Romeo, piazza il miglior punteggio dopo i secondi 3,4 chilometri di gara validi per la conquista della vittoria nello slalom molisano seconda tappa del campionato italiano della specialità. Seconda posizione per Saverio Miglionico su Radical SR4 Suzuki; terzo Luigi Vinaccia su Osella PA 9/90 Honda.
Image
19 maggio15:19
Michele Puglisi, su Radical Prosport, mette la sua firma sulla prima manche valida per la vittoria a Campobasso
Il giovanissimo driver siciliano è il più veloce di tutti al termine della prima salita valida per la conquista dello Slalom Città di Campobasso, seconda tappa del tricolore slalom, Seconda piazza per Fabio Emanuele, terzo Luigi Vinaccia entrambi su Osella PA 9/90.
Image
19 maggio11:40
Salvatore Venanzio il più veloce di tutti dopo la manche di ricognizione dello Slalom Città di Campobasso
Il campione campano, su Radical SR4 Suzuki, piazza il miglior tempo nella prova utile a testare la vettura sul percorso molisano valido come seconda prova del Campionato Italiano Slalom. Secondo tempo per Fabio Emanuele, applauditissimo dal pubblico di casa sulla sua Osella PA 9/90; terza piazza per Saverio Miglionico su Radical SR4 Suzuki.
Image
19 maggio07:37
Lo Slalom Città di Campobasso Memorial Gianluca Battistini fa 90
Tutto pronto per il via della competizione molisana valida per il Campionato Italiano Slalom. Novanta i concorrenti ammessi al via in una edizione record che si annuncia spettacolare.
Image
17 maggio19:21
Lo Slalom Città di Campobasso si presenta con un record
Sfiora quota cento il numero degli iscritti alla competizione molisana valida per il Campionato Italiano Slalom, seconda prova della serie tricolore.
Image
16 maggio11:15
Lo Slalom Città di Campobasso ai nastri di partenza
Manca davvero poche ore al via della seconda gara valida per il Campionato Italiano Slalom che, nella classifica assoluta, vede al comando Fabio Emanuele, il beniamino di casa. Comunicato dalla Giunta Sportiva il ricco montepremi per i vincitori.
Image
13 maggio20:41
Iscrizioni aperte allo Slalom Agro Ericino
Negli uffici del Promoter Kinisia, organizzatore della manifestazione, sono in arrivo le prime domande di iscrizione allo Slalom Agro Ericino, terzo appuntamento valido per il Campionato Italiano Slalom. Attesi in Sicilia, sui quattro chilometri contro il tempo che salgono verso Erice, tutti i campioni della specialità pronti a regalare al pubblico emozioni e spettacolo.
Image
13 maggio10:39
Lo Slalom Città di Campobasso nel ricordo di Gianluca Battistini
Nella settimana che precede il via della seconda tappa del Campionato Italiano Slalom, fervono gli ultimi lavori lungo la serpentina della "gildonese” che domenica sarà teatro della manifestazione.
Image
8 maggio10:32
Conto alla rovescia per lo Slalom Città di Campobasso – Memorial Gianluca Battistini
Mancano dieci giorni al via della gara automobilistica targata Automobile Club Campobasso e famiglia Battistini valida come seconda prova del Campionato Italiano Slalom e terza tappa del Cez "Central European Zone".
Image
6 maggio10:51
Lo Slalom Città di Campobasso a due settimane dal via
Ultimi frenetici giorni prima del via della competizione automobilistica che, il 18 e 19 maggio, porterà a Campobasso tutti i migliori interpreti della specialità e accenderà i riflettori sul Molise, palcoscenico del secondo appuntamento valido per il Campionato Italiano Slalom.
Image
3 maggio12:05
Slalom Città di Campobasso, tra sport, ricordi e turismo
Mancano poco più di due settimane al via della competizione valida per il Campionato Italiano Slalom e la Città di Campobasso è pronta per questo evento, Sportivo ma non solo. Lo slalom Città di Campobasso, infatti, è l'occasione per ricordare, insieme ai suoi cari, Gianluca Battistini e la sua grande passione per i motori.
Image
30 aprile12:09
Iscrizioni aperte allo Slalom Città di Campobasso
In attesa del via, fissato per il prossimo 19 maggio, negli uffici dell'ACI Campobasso si lavora per protocollare le iscrizioni in arrivo da tutt'Italia per la competizione che porterà in Molise tutti i protagonisti del tricolore della specialità giunto al suo secondo appuntamento sttagionale.
Image
29 aprile10:30
Fabio Emanuele su Osella vince il 24° Slalom Torregrotta-Roccavaldina
Grazie ad una terza manche straordinaria, il portacolori della Campobasso Corse sulla PA 9/90 ha preceduto di 77 centesimi, in rimonta, il napoletano Salvatore Venanzio e di 1”51 il lucano Saverio Miglionico, entrambi su Radical SR4. Siciliani fuori dal podio. Spettacolo, tanto pubblico e colpi di scena, nel Messinese, nella 1a tappa del Campionato italiano Slalom.
Image
29 aprile10:25
Fabio Emanuele "re di Torregrotta"
Il campione molisano, su Osella PA 9/90 Alfa Romeo, vince lo slalom siciliano su cui si è aperto il sipario del Campionato Italiano Slalom 2019.
Image
28 aprile19:07
Fabio Emanuele vince lo Slalom Torregrotta – Roccavaldina
Il campione molisano conquista, al volante della sua Osella PA 9/90 Alfa Romeo, la vittoria dello slalom che alza il sipario sul campionato italiano della specialità. Seconda posizione per Salvatore Venanzio e terza per Saverio Miglionico, entrambi al via delle tre manches della competizione siciliana, per un podio da campioni.
Image
28 aprile17:20
Buona la terza manche per Fabio Emanuele a Torregrotta
Il forte campione molisano tira fuori dalla sua Osella PA 9/90 Alfa Romeo il miglior tempo nella terza e ultima manche dello slalom siciliano. Dietro di lui Saverio Miglionico e Salvatore Venanzio, entrambi al via su Radical SDR4 Suzuki.
Image
28 aprile14:27
Salvatore Venanzio concede il bis a Torregrotta
Il pilota della Radical SR4 Suzuki vince anche la seconda manche valida per la conquista del gradino più alto del podio della competizione siciliana che apre il Campionato Italiano Slalom 2019. A pochi centesimi Fabio Emanuele su Osella PA 9/90 Alfa Romeo; terza piazza per Girolamo Ingardia su Ghipard Suzuki.
Image
28 aprile11:36
Salvatore Venanzio vince la prima manche dello Slalom Torregrotta – Roccavaldina
Il campione campano apre il Campionato Italiano Slalom di scena in Sicilia con il miglior tempo al termine della prima manche. Dietro la sua Radical quella del pilota di casa Emanuele Schillace. Terzo tempo per il molisano Fabio Emanuele su Osella PA 9/90.
Image
28 aprile08:29
Lo Slalom Torregrotta – Roccavaldina accende i motori
Tre manche di gara attendono i 110 concorrenti ammessi al via della competizione che apre il Campionato Italiano Slalom 2019.
Image
26 aprile14:51
Pronto alle verifiche il 24° Slalom Torregrotta - Roccavaldina
Domani, sabato 27 aprile le operazioni preliminari per i 113 iscritti alla gara organizzata da Gianfranco Cunico Club e Automobile Club Messina, prima prova di Campionato Italiano che domenica 28 si deciderà su tre manche.
Image
25 aprile08:55
Il 24° Slalom Torregrotta - Roccavaldina apre a tre cifre
Subito numeri alti e ben oltre 100 adesioni alla prima prova di Campionato Italiano che si aprirà a Messina il 27 e 28 aprile nella gara organizzata da Gianfranco Cunico Club e Automobile Club Messina. Presenti campioni e aspiranti protagonisti.
Image
19 aprile15:59
Tutto in tre manche al 24° Slalom Torregrotta - Roccavaldina
Sarà subito gara alla prima prova del Tricolore Slalom che si aprirà a Messina il 27 e 28 aprile all'evento organizzato da Gianfranco Cunico Club e Automobile Club Messina. Iscrizioni in chiusura lunedì 22.
Image
18 aprile15:29
Lo Slalom Città di Campobasso ai nastri di partenza
Ultimi dettagli in via di definizione per il via dello Slalom Città di Campobasso - Memorial Gianluca Battistini. che il 18 e 19 maggio porterà in Molise i campioni - italiani e non - della specialità.
Image
9 aprile22:02
Il 24° Slalom Torregrotta-Roccavaldina apre il Tricolore
Il Campionato Italiano Slalom inaugura la stagione a Messina il 27 e 28 aprile alla gara organizzata da Gianfranco Cunico Club e Automobile Club Messina. Iscrizioni fino a lunedì 22.
Image
5 marzo12:00
Il Campionato Italiano Slalom 2019 ai nastri di partenza
Festeggiati e premiati i suoi tanti campioni 2018 al Monza Eni Circuit, lo slalom tricolore si prepara a riaccendere i motori per per il via della stagione 2019 che si annuncia ricca, combattuta e avvincente.