Image
13 dicembre15:39
Fabio Emanuele vince la Corsa dei Campioni
Il cinque volte Campione Italiano Slalom vince la prima edizione tra i birilli della Corsa dei Campioni. Concludono la gara tutti e ventotto i concorrenti ammessi alla partenza.
Image
13 dicembre11:27
Al via la Corsa dei Campioni
Dopo la serata di gala durante la quale sono stati premiati i vincitori dei diversi Campionati, Trofei e Coppe delle specialità Slalom e Formula Challenge, la festa continua in pista con la Corsa dei Campioni.
Image
26 novembre11:50
Otto gli slalom validi per il tricolore 2016
Il Campionato Italiano Slalom 2016 prenderà il via il 10 aprile dal Piemonte con la Somano-Bossolasco per concludersi a ottobre, in Calabria, con la quindicesima edizione dello Slalom Monte Condrò.
Image
12 novembre13:48
l'aci sport premia a magione i suoi campioni slalom e formula challenge
In una due giorni di vera festa dei motori presso l'autodromo di Magione, si svolgeranno le premiazione dei vincitori dei diversi Campionati, Trofei e Coppe delle specialità Slalom e Formula Challenge. Nel fine settimana i piloti, premiati e non, si sfideranno nella Corsa dei Campioni.
Image
11 ottobre18:22
Allo slalom Monte Condrò, Venanzio vince ed Emanuele si laurea Campione Italiano
Un anno dopo il successo conquistato nel 2014, il campione campano vince la quattordicesima edizione dello slalom Monte Condrò. Fabio Emanuele, quarto ai piedi del podio, si laurea Campione Italiano con una manciata di punti di distacco su Venanzio.
Image
11 ottobre14:41
A Salvatore Venanzio l'ultima manche dello slalom Monte Condrò
Il campione campano vince la terza manche dello slalom slalom Monte Condrò davanti a Fabio Emanuele. Ancora una volta terzo Michele Ferrara.
Image
11 ottobre13:35
Alberto Santoro sigla la seconda manche dello slalom Monte Condrò
Tutto siciliano il podio della seconda manche dello slalom Monte Condrò. Alle spalle di Santoro si classificano Domenico Polizzi e Michele Ferrara.
Image
11 ottobre12:28
Salvatore Venanzio vince la prima manche dello slalom Monte Condrò
Il pilota campano, qui vincitore nel 2014, conclude al comando la prima manche dello slalom Monte Condrò, ultimo appuntamento valido per il Campionato Italiano Slalom. Fabio Emanuele sceglie di non rischiare sotto la pioggia.
Image
11 ottobre12:07
Lo slalom Monte Condrò prende il via sotto la pioggia
Michele Ferrara il più veloce di tutti nella manche di ricognizione dello slalom Monte Condrò, ultimo appuntamento valido per un Campionato Italiano Slalom condizionato dalla pioggia battente.
Image
10 ottobre11:18
Lo slalom Monte Condrò alza il sipario sull'ultimo atto
Tutto pronto per la quattordicesima edizione dello slalom Monte Condrò, ultimo appuntamento valido per un Campionato Italiano Slalom con tre i piloti ancora in lizza per la vittoria.
Image
27 settembre18:56
Tripletta di Enrico Zandonà allo slalom Città di Bolca
Il pilota veronese, su Reynard 883, vince per la terza volta consecutiva lo slalom Città di Bolca; alle sue spalle si piazzano Fabio Emanuele e Salvatore Venanzio ancora in lizza per il titolo tricolore.
Image
27 settembre18:22
A Zandonà anche la terza manche dello slalom Città di Bolca
Alle spalle del pilota di casa Fabio Emanuele e Salvatore Venanzio continuano la battaglia che li vede impegnati e protagonisti alla conquista del tricolore.
Image
27 settembre15:55
Salvatore Venanzio il più veloce della seconda salita dello slalom Città di Bolca
Il pilota campano, su Radical SR4, precede sul traguardo Fabio Emanuele alla guida della sua Osella PA 9/90. Terza piazza di manche per Alberto Santoro su Radica SR4.
Image
27 settembre12:57
Zandonà il più veloce al termine della prima manche dello slalom Città di Bolca
Dietro al vincitore delle due passate edizioni su Raynard 883,Fabio Emanuele alla guida della sua Osella PA 9/90. Terzo tempo per Valentino Gaspari su Formula Gloria
Image
27 settembre10:35
61 al via dello slalom Città di Bolca
Conclusde le operazioni di verifica, sono sessantuno i piloti che si sfideranno lungo i i 3700 metri del percorso che, percorrendo la Strada Provinciale 16, si snoda verso Bolca.
Image
25 settembre12:40
Lo slalom Città di Bolca alza il sipario
Tutto pronto per l'ottava edizione dello slalom Città di Bolca, settimo appuntamento valido per un Campionato Italiano Slalom, a due gare dal termine, dall'esito ancora tutto da scrivere.
Image
14 settembre00:04
Pasquale Bentivoglio vince la Garessio-San Bernardo
Il pilota comasco, su Chiavenuto Sport, sigla l'albo d'oro della gara corsa in una giornata pesantemente condizionata dalle condizioni meteo. Primo tra le storiche Luca Vinai su Fiat 128 Rally.
Image
12 settembre10:56
Luci accese sulla Garessio-San Bernardo
Poche ore al via di una delle classiche della montagna tra Piemonte e Liguria, gara di riserva del Campionato Italiano Slalom 2015.
Image
6 settembre20:27
Giuseppe Gulotta vince lo slalom dell'Agro Ericino
Con una prima manche da campione e dopo un'avvincente lotta tra conterranei, il trapanese Giuseppe Gulotta conquista la vittoria nella gara valida per il Campionato Italiano Slalom. Alle sue spalle Giuseppe Castiglione e Luigi Vinaccia.
Image
6 settembre17:15
Giuseppe Castiglione vince anche la terza e ultima manche dello slalom Agro Ericino
Continua anche nel finale della gara valida per il Campionato Italiano Slalom l'avvincente sfida tra i piloti di casa e ancora una volta è Giuseppe Castiglione ad avere la meglio su Giuseppe Gulotta. Terzo tempo per Fabio Emanuele che incappa però in una penalizzazione.
Image
6 settembre15:22
Giuseppe Castiglione vince la seconda manche dello slalom Agro Ericino
Acceso duello tra i giovani piloti di casa Giuseppe Castiglione e Giuseppe Gulotta: il primo vince la manche; il secondo mantiene la testa della classifica provvisoria dello slalom valido per il Campionato Italiano Slalom 2015.
Image
6 settembre12:38
Gran tempo sotto il sole per Gulotta all'Agro Ericino
Al termine di una seguitissima prima manche dello slalom Agro Ericino, sesto appuntamento valido per il Campionato Italiano Slalom 2015, il giovane pilota locale guida la classifica provvisoria davanti a Domenico Polizzi e Salvatore Venanzio.
Image
5 settembre21:14
115 i concorrenti ammessi al via dello slalom Agro Ericino
Tanti i piloti che domani, domenica 6 settembre, si sfideranno lungo i quattro chilometri cronometrati della tredicesima edizione dello slalom Agro Ericino, sesto appuntamento valido per il Campionato Italiano Slalom 2015.
Image
3 settembre15:51
Lo slalom Agro Ericino accende i motori
Poche ore al via della tredicesima edizione dello slalom Agro Ericino, sesto appuntamento valido per il Campionato Italiano Slalom 2015.
Image
9 agosto18:02
Fabio Emanuele vince sul filo di lana lo slalom Città di Santopadre
Al termine di una gara bella e spettacolare, il pilota molisano sigla la vittoria della dodicesima edizione dello slalom Città di Santopadre, quinto appuntamento valido per il Campionato Italiano Slalom 2015.
Image
9 agosto16:15
La terza manche dello slalom Città di Santopadre a firma Emanuele
In un finale ricco di emozioni, Salvatore Venanzio ferma il cronometro sul miglior tempo di gara ma un birillo regala a Fabio Emanuele la vittoria di manche che vale la firma sull'albo d'oro dello slalom Città di Santopadre.
Image
9 agosto15:03
Fabio Emanule vice la seconda manche dello slalom Città di Santopadre
Il pilota molisano si aggiudica la seconda manche ma, quando ancora manca una salita, insegue in classifica Salvatore Venanzio autore di un secondo passaggio di gara da dimenticare.
Image
9 agosto13:47
Salvatore Venanzio, su Radical SR4, vince la prima manche dello slalom Città di Santopadre
Fabio Emanuele è il più veloce della prima manche dello slalom Città di Santopadre ma la vittoria va a Salvatore Venanzio che è il più preciso.
Image
9 agosto12:05
Slalom Città di Santopadre, la parola ai motori
Quarantotto concorrenti ammessi al via dello slalom Città di Santopadre, quinto appuntamento valido per il Campionato Italiano Slalom 2015.
Image
6 agosto10:41
Conto alla rovescia per lo slalom Città di Santopadre
Poche ore al via della dodicesima edizione dello slalom Città di Santopadre, quinto appuntamento valido per il Campionato Italiano Slalom 2015.
Image
21 giugno19:02
Fabio Emanuele vince la Salerno-Croce di Cava 2015
Il pilota di Campobasso, su Osella PA9/90, bissa il successo conquistato nella passata edizione della gara che quest'anno soffiava sulle trenta candeline. Seconda piazza per Salvatore Venanzio davanti a Salvatore Coviello.
Image
21 giugno17:36
Salvatore Venanzio, terzo vincitore di giornata alla Salerno-Croce di Cava
Il pilota di casa, su Radical SR4, è il più veloce nella terza e decisiva manche della gara che regala punti per il Campionato Italiano Slalom. Gran salita per Carmelo Coviello; solo ottavo Fabio Emanuele "rallentato” da un birillo.
Image
21 giugno15:30
Fabio Emanuele vince la seconda manche e balza al comando della Salerno-Croce di Cava
Il pilota di Campobasso, al volante di Osella PA9/90, è il più veloce di tutti dopo il secondo passaggio di gara. Un problema meccanico ferma Carmelo Coviello. Si ferma anche Salvatore Venanzio.
Image
21 giugno13:37
La prima manche della Salerno-Croce di Cava firmata Coviello
Il giovane pilota potentino sigla il miglior tempo al termine della prima della tre manches della gara campana valida per il Campionato Italiano Slalom.
Image
21 giugno11:19
Coviello, su Victor P12, il più veloce nella manche di ricognizione della Salerno-Croce di Cava
Partita la gara valida come quarto appuntamento del Campionato Italiano Slalom. Nella salita di ricognizione, miglior tempo per coviello seguito da Venanzio ed Emanuele.
Image
20 giugno20:57
Ottantatre' al via della Salerno-Croce di Cava
Sono ottantatré i concorrenti ammessi al via della trentesima edizione della Salerno-Croce di Cava, quarto appuntamento del Campionato Italiano Slalom.
Image
17 giugno09:56
La Salerno-Croce di Cava accende i motori
Tutto è pronto per la Salerno-Croce di Cava, competizione giunta alla sua trentesima edizione, valida come quarta prova del Campionato Italiano Slalom.
Image
24 maggio20:16
Davide Belli, su Formula Gloria, vince lo slalom Città di Campobasso
La gara molisana, pesantemente condiziona dalla pioggia, regala emozione e spettacolo. Fabio Emanuele, solo sesto, mantiene la testa della classifica del Campionato Italiano ma gli avversari si fanno sotto.
Image
24 maggio17:20
Pietro Scrocca, su Fiat X1/9 sigla la terza salita del Battistini
La terza manche dello slalom molisano corsa sotto la pioggia, terza tappa del Campionato Italiano di specialità, regala glorie insperate e delusioni inattese.
Image
24 maggio15:54
Davide Belli vince la seconda manche del Città di Campobasso
Fabio Emanuele sigla il miglior tempo ma paga trenta secondi per l'abbattimento di tre birilli con la sua Osella PA 9/90.
Image
24 maggio14:22
Antoninio Sbaratta vince la prima manche sotto la pioggia
Il brutto tempo condiziona la prima manche del Battistini con i big in gara fuori dai giochi sotto il diluvio.
Image
24 maggio12:33
Domenico Polizzi il più veloce nella manche di ricognizione del Città di Campobasso
Il pilota siciliano, su Elia Avrio, sigla il miglior tempo al termine della salita di prova. Secondo tempo per Fabio Emanuele, il beniamino di casa.
Image
24 maggio10:40
Lo slalom Città di Campobasso accende i motori
Concluse le operazioni di verifica, la parola passa ai piloti e ai motori, veri protagonisti di questa gara, con le sue ventitre edizioni all'attivo, entata di diritto tra le classiche dell'automobilismo sportivo.
Image
22 maggio21:44
Luci accese sullo Slalom Città di Campobasso
Da domani, sabato, 23 maggio, si accenderanno i riflettori sulla gara automobilistica cresciuta in queste ventitre edizioni fino ad ottenere la validità internazionale.
Image
3 maggio20:27
Quinto sigillo di Fabio Emanuele alla Torregrotta-Roccavaldina
Davanti ad un pubblico numeroso, Fabio Emanuele ha vinto, su una Osella PA 9/90, la ventesima edizione dello Slalom Torregrotta-Roccavaldina, gara valida per il Campionato Italiano Slalom.
Image
3 maggio18:44
Fabio Emanuele vince anche terza manche della Torregrotta-Roccavaldina
Fabio Emanuele sigla il miglior tempo anche sul terzo passaggio di gara e scrive ancora una volta il proprio nome sull'albo d'oro della Torregrotta-Roccavaldina.
Image
3 maggio17:00
Fabio Emanuele vince la seconda manche della Torregrotta-Roccavaldina
Il pilota molisano è il più veloce di tutti dopo la seconda manche di gara e balza al comando della classifica provvisoria davanti a Domenico Polizzi. Terzo si conferma Giuseppe Casiglione.
Image
3 maggio14:38
A Domenico Polizzi la prima manche della Torregrotta-Roccavaldina
Il pilota catanese, vincitore dell'edizione 2014 della Torregrotta-Roccavaldina, sigla il miglior tempo al termine di una prima salita corsa da campione al volante della sua Elia Avrio Suzuki.
Image
3 maggio10:04
E' partita la Torregrotta-Roccavaldina
Sotto uno splendido sole e di fronte al pubblico delle grandi occasioni assiepato lungo tutto il tracciato di gara, si è svolta la manche di ricognizione dello slalom messinese valido per il tricolore della specialità.
Image
2 maggio19:52
In 119 al via della Torregrotta-Roccavaldina
Cresce l'attesa per la sfida tra le Osella Pa 9/90 di Fabio Emanuele e Luigi Vinaccia nel secondo appuntamento valido per il Campionato Italiano Slalom.
Image
29 aprile08:24
La Torregrotta-Roccavaldina soffia sulle venti candeline
Tutti presenti i nomi di spicco che partecipano al Campionato Italiano Slalom alla manifestazione in programma a Torregrotta, in provincia di Messina, il 2 e 3 maggio.
Image
19 aprile19:23
fabio emanuele vince la somano-bossolasco
Il campione molisano conquista la vittoria al termine di una gara tuta all'attacco e torna a casa alla testa della prima, parzialissima, classifica del Campionato Italiano Slalom.
Image
19 aprile17:01
Il secondo passaggio della somano-bossolasco a fabio emanuele
Il pilota molisano è il più veloce di tutti dopo la seconda manche di gara e balza in testa alla classifica provvisoria. Decisiva la terza salita.
Image
19 aprile15:53
Salvatore venanzio il più veloce della prima manche
Dopo una manche, il Campione Italiano Slalom in carica guida la classifica provvisoria
Image
19 aprile13:29
La somano-bossolasco accende i motori
In una freddissima domenica di aprile, è partita la Somano-Bossoslasco, gara che inaugura il Campionato Italiano Slalom 2015.
Image
17 aprile16:57
alla somano-bossolasco i campioni della specialità
Parte dal Piemonte, con il 6° Slalom Somano-Bossolasco in programma il 18 e il 19 aprile, il Campionato Italiano Slalom 2015.
Image
2 aprile15:52
Campionato Italiano Slalom 2015, stagione al via
Parte dal Piemonte, il 19 aprile, con la sesta edizione della Somano-Bossolasco, la corsa al titolo di Campione Italiano Slalom 2015.