7 LUGLIO 2022 - 10 LUGLIO 2022

ITALIAN BAJA

( m)


ORGANIZZATORE:
T.O.P. srl
Via ​Mantica Princivalle, 32-34​330170 Pordeone – ItalyP.IVA IT01454130939

TELEFONO: +39 0434 208484
FAX: +39 0434 208154
E-MAIL: info@italianbaja.com - WEB: https://www.italianbaja.it/

UFFICIO STAMPA:
Carlo Ragogna

Moduli campionato

Nessun documento disponibile.
 

Moduli evento

Nessun documento disponibile.
 

Notizie

Image
19 ottobre11:18
Tavella dal Governatore Fedriga, incontro istituzionale in Friuli per l'Italian Baja

(comunicato ufficio stampa Italian Baja)


Tra i mille impegni reciproci hanno colto l’attimo di un incontro brillante e

Image
12 luglio19:34
Suzuki davanti a tutti all'Italian Baja
Alfio Bordonaro su Gran Vitara T1 si impone nella classifica tricolore della gara friulana valida per la coppa del mondo.
Il marchio giapponese davanti a tutti nella selettiva e dura competizione, quarto round del Campionato Italiano Cross Country. Cantarello allunga nel Suzuki Challenge su Vitara T2.
Image
12 luglio10:08
La sfortuna nega ad Andrea Tomasini la vittoria nel tricolore all'Italian Baja
L'Isuzu D-Max si è fermata a 9 km dal traguardo quando il pilota pordenonese era in testa. Noie elettroniche al mezzo hanno negato al driver e al navigatore Angelo Mirolo il successo
Image
11 luglio11:32
AlRajhi firma il tris all'Italian Baja
Spettacolo e selezione sui greti con tonneau di Yacopini, ritiro di Maluszynski e l'italiano Ventura quinto assoluto su Yamaha SSV
Image
9 luglio19:38
Il siciliano Alfio Bordonaro con Roberto Briani su Suzuki Gran Vitara vince l'Italian Baja
Prove molto combattute e risultato incerto fino alla fine. Il catanese su vettura ufficiale Suzuki è autore di prove senza sbavature. In T2 successo per Alessandro e Marco Trivini Bellini su Mitsubishi Pajero. In TH svettano i polacchi Zajak e Pasek su Toyota Land Cruiser. Tra le SSV asso pigliatutto il torinese Amerigo Ventura e Mirko Brun su Yamaha YXZ 1000R dello Yamaha Quaddy Team.
Image
9 luglio14:02
Tomasini in testa alla seconda prova del Baja
Il driver pordenonese con al fianco Mirolo su Isuzu Max T1 della Jazz Tech di Lorenzo Cenzi chiude davanti a tutti. Noie meccaniche per Alfano. In T1 grande esordio per il catanese Bordonaro sulla nuova Suzuki Gran Vitara. Tra le SSV, svetta Ventura su Yamaha YXZ 1000R dello Yamaha Quaddy Team.
Image
8 luglio21:25
Alfano e Marsiglia su Nissan Patfinder in testa alla prima giornata dell'Italian Baja
Conclusa la prima giornata al mondiale fuoristrada in Friuli, gara valida per l'Italiano e l'europeo. Tra le T2 spiccano i mantovani Alessandro e Marco Trivini Bellini su Mitsubishi Pajero del TB Team. In SSV, buona la prima per Amerigo Ventura e Mirko Bruno su Yamaha YXZ 1000R dello Yamaha Quaddy Team.
Image
8 luglio17:29
Il mondiale a Italian Baja accende anche le sfide tricolori
Presenti i protagonisti del Campionato Italiano Cross Country e del Campionato Italian SSV. Voce ai protagonisti a pochi minuti dal via della SS1.
Image
8 luglio15:33
Per Suzuki importante banco di prova all'Italian Baja
La casa giapponese pronta alla sfida mondiale in Friuli dal 7 al 10 luglio con 7 vetture al via. Codecà cerca conferme sulla nuova Jimny in configurazione T2, Cantarello comanda nel Challenge ed esordio di Bordonaro sulla pluri titolata Gran Vitara 3.6 T1.
Image
8 luglio10:20
Si accendono i motori dell'Italian Baja 2022
Ora in corso lo shakedown ma il crono scatta alle 17.00 dall'interporto di Pordenone e poi la SS1 San Martino. I primi dieci sceglieranno in serata altrettante posizioni di partenza per domani, tappa 1 articolata in SS2 e SS3 "Zoppola” di 122,53 km.
Image
8 luglio09:05
Per Suzuki importante banco di prova all'Italian Baja
La casa giapponese pronta alla sfida mondiale in Friuli dal 7 al 10 luglio con 7 vetture al via. Codecà cerca conferme sulla nuova Jimny in configurazione T2, Cantarello comanda nel Challenge ed esordio di Bordonaro sulla pluri titolata Gran Vitara 3.6 T1.
Image
7 luglio21:30
Shero equipaggi sauditi in rosa che amano l'off road
Si chiama Shero Rally Team ed è stato fondato nel 2020 da un'italiana di origini campane di nome Iole De Simone. Il nome? "She” e "Hero”, cioè un'eroina donna
Image
7 luglio07:45
All'Interporto di Pordenone comincia l'Italian Baja
Oggi verifiche dei concorrenti, domani shakedown e prologo, sabato prima tappa con settore selettivo "Zoppola”, domenica la seconda con "Dignano”
Image
6 luglio17:35
Scatta in Friuli la tappa mondiale Cross Country Baja
Dal 7 al 10 luglio Pordenone e l'Italian Baja protagoniste della Coppa del Mondo, Coppa Europa Fia e Campionato Italiano SVV. 71 gli iscritti.   
Image
5 luglio09:18
Vigilia intensa per l'Italian Baja
Tre continenti 18 nazioni con 71 iscritti
Image
4 luglio08:38
L'Italian Baja 2022 fa la storia
Sono 8 le pilote su 71 equipaggi iscritti, un risultato mai visto prima, equamente ripartite tra gara FIA e del Campionato Italiano ACI Sport
Image
1 luglio11:29
Yazeed Al-Rajhi, un sorriso contagioso
Sarà primo a partire il campione in carica della Coppa FIA, già vincitore dell'Italian Baja nel 2014 e 2021, che si ripresenta al volante di un Toyota Hilux Overdrive.
Image
28 giugno14:18
La rivoluzione dello Shero Rally Team porta tre equipaggi femminili all'Italian Baja
Tutte da scoprire le "eroine" dall'Arabia Saudita in gara su SSV Polaris
Image
28 giugno10:35
Bordonaro si è deciso per l'arma gialla
Il catanese sarà al via dell'Italian Baja con il Suzuki Vitara T1 ex ufficiale per provare a recuperare il terreno perduto nel tricolore Cross Country
Image
24 giugno11:06
Italian Baja, il poker di Lartigue è ancora un record da battere
Gli anni d'oro della Citroen rimangono straordinari, ma ogni edizione lascia un ricordo indimenticabile
Image
23 giugno10:26
Italian Baja tricolore Aci Sport, il coefficiente è quadruplo
Dopo Artugna, Adriatico e Grecia, in testa alla classifica del Cross Country Baja è il varesino Alfano (Nissan), tra gli SSV comanda il torinese Ventura
Image
22 giugno12:32
Situazione Fia prima dell'Italian Baja
Leader di Coppa del Mondo è il saudita Saleh Alsaif (Can-Am). In testa alla Coppa Europa il polacco Michal Maluszynski (Mini)
Image
22 giugno08:29
Tomasini è pronto per la gara di casa. All'Italian Baja punta al podio tricolore
Dal 7 al 10 luglio la prova della Coppa del Mondo e del Campionato Italiano Cross Country. Su Isuzu il driver vuole essere tra i protagonisti alla corsa pordenonese che conosce molto bene
Image
7 giugno09:25
Un osservatore americano per l'Italian Baja
In futuro potrebbe venire a correre il Terrible Herbst con i Trophy Tricks
Image
1 giugno20:26
Febbre a 40, ma l'Italian Baja sta benissimo
Impennata d'iscrizioni (un record) entro lo scadere del termine a prezzo scontato. C'è dunque tanta voglia di correre e ci sarà tempo fino al 30 giugno per decidere
Image
2 maggio08:24
Italian Baja, aprono le iscrizioni
Grande l'entusiasmo del Fuoristrada Club 4x4 Pordenone per la nuova sfida sui greti di Meduna, Cosa e Tagliamento, con base operativa all'Interporto.
Image
30 aprile09:24
Il Fuoristrada Club 4x4 pronto all'Italian Baja
Nel week end del 10 Luglio la gara friulana organizzata dallo staff coordinato da Mauro Tavella con validità per il Campionato italiano Cross Country Rally & SSV - FIA World Cup For Cross Country Bajas - FIA European Cup for Cross Country Bajas. Lo stesso Direttore dell'evento ha scritto una nota di benvenuto alla competizione

Comunicati stampa ufficiali

Nessun documento disponibile.