14 GIUGNO 2024 - 16 GIUGNO 2024

22° SLALOM AGRO ERICINO

( m)


ORGANIZZATORE:
Kinisia Karting Club A.S.D.
via Pantelleria, 2891100 Trapani (TP)

TELEFONO: +39 339 190 8016
E-MAIL: info@kinisia.it - WEB: https://www.kinisia.it

Risultati live

Risultati

Nessun documento disponibile.
 

Circolari

Nessun documento disponibile.
 

Diretta TV

Nessuna programmazione disponibile.

Moduli evento

Nessun documento disponibile.
 

Notizie

Image
19 giugno10:49

La Scuderia Venanzio prima all'Agro Ericino

Bastano quattro piloti alla scuderia campana per conquistare la vittoria al termine dello slalom siciliano valido per il campionato italiano della specialità. A mandare al tappeto gli avversari, l'uno-due inferto da Emanuele Schillace e Salvatore Venanzio, primo e secondo, su Radical SR4 Suzuki. Completano l'opera Luigi Vinaccia su Osella PA 6/9 Honda e Rossella Pappalardo su Fiat 500 Gruppo Speciale Slalom.

Image
19 giugno10:25

La scuderia RO racing sull'onda lunga dei risultati

Ottimi i risultati dei rappresentanti del sodalizio allo Slalom dell'Agro Ericino, valido per il Campionato Italiano.

Image
16 giugno20:15

Emanuele Schillace cala il poker all’Agro Ericino

Il pilota messinese, su Radical SR4 Suzuki, vince, per la quarta volta, lo slalom valido per il campionato italiano della specialità. Seconda piazza per il campano Salvatore Venanzio al via su vettura gemella. Terzo Totò Arresta in gara al volante di una Formula Gloria B5 Evo Suzuki.

Image
16 giugno18:59

La terza manche dello Slalom Agro Ericino è di Giametta

Complici le numerose assenza al via della terza salita nel programma dello slalom tricolore di scena in Sicilia, a salire sul gradino più alto è il pilota mazarese su Formula Gloria B5 Suzuki. Seconda piazza per Antonio Virgilio su Radical SR4 Suzuki; terzo il campano Luigi Vinaccia su Osella PA 6/9 Honda.

Image
16 giugno16:23

Bis di Emanuele Schillace all’Agro Ericino

Il pilota messinese, al via della competizione siciliana valida per il tricolore della specialità, si ripete vincendo anche la seconda manche di gara. Alle spalle della Radical SR4 Suzuki del vincitore, quella del campano Salvatore Venanzio. Gradino più basso del podio di manche per Antonio Pio De Giorgio, terzo su Formula Gloria B5 Suzuki.

Image
16 giugno13:54

Emanuele Schillace firma la prima dell’Agro Ericino

Il pilota messinese, al volante di una Radical SR4 Suzuki, vince la prima manche dello slalom valido per il campionato italiano della specialità. Seconda piazza per Salvatore Arresta su Formula Gloria B5 Evo Suzuki davanti alle Radical SR4 di Antonio Virgilio e del campione italiano Michele Puglisi.

Image
16 giugno11:05

Partito lo Slalom Agro Ericino

Con la manche di ricognizione del percorso di gara è ufficialmente partita la competizione siciliana valida per il Campionato Italiano Slalom. A siglare il miglio crono al termine dei quattro chilometri è Salvatore “Totò” Arresta su Formula Gloria B5 Evo Suzuki. Seconda piazza per Emanuele Schillace, al via su Radical SR4 Suzuki, davanti a Salvatore Venanzio su vettura gemella.

Image
15 giugno19:19

Centosedici i piloti ammessi al via dello Slalom Agro Ericino

Grande la soddisfazione del Promoter Kinisia per il risultato numerico che premia lo sforzo organizzativo del quarto appuntamento del Campionato Italiano Slalom di scena in Sicilia. Tutti presenti, domani al via, i big della serie tricolore.

Image
14 giugno09:13

Grandi numeri allo Slalom Agro Ericino

Tanti i piloti che domenica sono attesi al via della competizione siciliana, quarto appuntamento del Campionato Italiano Slalom di scena all’ombra di Erice. Lo spettacolo è garantito.

Image
10 giugno21:12

Ultime ore per iscriversi allo Slalom Agro Ericino

Negli uffici del Promoter Kinisia si protocollano le ultime iscrizioni in arrivo alla competizione che domenica vestirà di tricolore le strade della Sicilia. Attesi al via tutti i migliori interpreti della specialità per il quarto appuntamento del Campionato Italiano Slalom di scena tra Erice e l'azzurro mare sottostante.

Image
4 giugno08:55

Adrenalina pura allo Slalom dell'Agro Ericino

Iscrizioni aperte alla competizione siciliana valida per il Campionato Italiano Slalom. Atteso al via dei quattro chilometri di gara tutti i migliori interpreti della specialità pronti a sfidarsi e a dare spettacolo lungo un tratto della celebre e impegnativo percorso della Monte Erice.

Image
31 maggio12:36

Campionato e campioni alla vigilia dello Slalom dell'Agro Ericino

Si scaldano i motori in vista dello slalom siciliano, quarto appuntamento della serie tricolore, di scena a metà giugno lungo la provinciale che da Valderice sale a Erice. Cortissime le classifiche che, nell'assoluta, vedono al comando Salvatore Venanzio davanti Emanuele Schillace e a Totò Arresta. Iscrizioni aperte, sia allo Slalom dell'Agro Ericino sia al campionato.

Comunicati stampa ufficiali

Nessun documento disponibile.